venerdì 5 aprile 2013

Ancora una volta Natale......... in ritardo!


Ciao a tutti!
Ormai non è più tempo di augurarvi buon Natale, sono passati quasi 4 mesi!!!
Ma volevo mostrarvi i miei "lavoretti" natalizi. Come vedete mi sono data al cucito creativo........ che fatica!
Ma che soddisfazione!
Con ritagli di stoffa e tovaglioli spaiati ho creato delle simpatiche e utilissime shopper.
Ne volete una anche voi?

Semplice: cucite insieme due rettangoli di soffa della misura che desiderate, dritto contro dritto.
Create i manici piegando in tre due sottili e lunghe strisce di stoffa. Cucitele al corpo della borsa con punti decorativi (io ho fatto dei quadrati).

Fatto?

Se il cucito non è il vostro hobby, scrivetemi e cucirò io la vostra shopper personalizzata!

Nessun commento:

Posta un commento