giovedì 21 gennaio 2016

Riparte un nuovo anno... e l'avventura continua!

Come ogni anno che inizia e come ogni estate che finisce, ci si ritrova a fare una lista di propositi nuovi o vecchi ma non ancora realizzati, per l'anno nuovo.
E poi il bilancio: il bilancio dell'anno appena concluso, di ciò che si è realizzato, di ciò che si è fatto e, soprattutto, di ciò che non si è fatto...
Allora eccomi qui: è l'inizio del 2016 e l'avventura continua!



L'avventura del mio blog, nato per caso e cresciuto grazie all'affetto e all'incoraggiamento di chi mi segue, di chi apprezza il mio lavoro, di chi lo trova utile, di chi vi si ispira...


L'avventura del cucito creativo, anch'essa nata per caso (anche se sono figlia di una che con le macchine da cucire ci ha lavorato una vita... qualcosa vorrà pure dire...), ma cresciuta per merito di incontri preziosi e stimolanti: Emanuela Tonioni,Veronica Ferrari, le creative che ho conosciuto tramite la rete e di cui mi sono innamorata: Country Kitty, Le Cose Piccinine, My Country Nest...


L'avventura dei miei laboratori, i CUCI LAB: il mese prossimo sarò anche alla fiera "Il mondo Creativo" a Bologna (12-14 febbraio) e ad "Abilmente" a Vicenza (27-28 febbraio)!

Rileggendo quello che avevo scritto esattamente un anno fa (qui),c'è un proposito che rinnovo anche per il 2016: raccogliere i miei progetti e farne una pubblicazione.
Ma la strada è aperta: tra qualche giorno sarà in edicola il numero 2 della rivista Zakkalicious diretta da Emanuela Tonioni, in cui vedrete pubblicato un mio progetto! 





Direi che come inizio non è male!!!
Continuate a seguirmi! Anche su Facebook!